Sirigu in panchina, Izzo fuori lista per la prima sfida dell’Italia di Mancini contro la Finlandia, gara valida per le qualificazioni a Euro 2020

Sirigu e Izzo in azzurro ma non titolari, contro la Finlandia: la scelta di Roberto Mancini sarĂ  quella, con ogni probabilitĂ , di escludere i due granata dall’undici titolare; certamente sarĂ  così per Izzo, che non figura nella lista ufficiale per la sfida e dunque non sarĂ  nemmeno in panchina. A difendere i pali della Nazionale italiana ci dovrebbe essere il milanista Donnarumma. Il rossonero partirĂ  titolare come è giĂ  stato in passato con Mancini in panchina. Sirigu fino a questo momento è stato il portiere titolare dell’Italia del mister ex Inter e Manchester City in due occasioni: nell’amichevole persa 3-1 contro la Francia campione del mondo, e nell’amichevole vinta per 1-0 contro gli Stati Uniti.

Izzo, Mancini lo esclude dai convocati

Per Armando Izzo è arrivata la tanto attesa convocazione in Nazionale. Dopo gli sforzi e le prestazioni degne di nota con la maglia del Torino, Roberto Mancini si è convinto a portare con sĂ© il granata. L’unica altra volta che Izzo riuscì a conquistarsi la maglia azzurra dell’Italia fu nel 2016 per l’amichevole pareggiata 0-0 contro la Germania.

In quell’occasione per il granata fu panchina, come invece non sarĂ  contro la Finlandia. Roberto Mancini non ha infatti inserito il centrale campano nella lista ufficiale dei convocati per la sfida di questa sera alla “Dacia Arena”. Izzo, come Perin, Cristante e Lasagna osserverĂ  i compagni dalla tribuna.

Italia, la probabile formazione contro la Finlandia

Italia (4-3-3): Donnarumma; Piccini, Bonucci, Chiellini, Biraghi; Barella, Jorginho, Verratti; Bernardeschi, Immobile, Kean. All.: Mancini.
Finlandia (4-4-2): Hradecky; Raitala, Toivio, Arajuuri, Uronen; Lod, Kamara, Sparv, Soiri; Pukki, Tuominen. All.: Markku Kanerva.
Arbitro: Orel Grinfeld (Israele).

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 23-03-2019


11 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Vegeta
Vegeta
6 anni fa

Mancini oltre ad essere ubriaco è pure un corrotto…. nulla di nuovo…

Jones
6 anni fa

egoisticamente spero ci rimanga anche la prossima, non rischia infortuni,giĂ  la prossima ci manca N koulou e le probabilitĂ  di non perdere a Firenze sono minime

Fabio75
6 anni fa

Forza Finlandia!!!!

Joe Hart di nuovo a Torino, ma da turista: “Forza Toro”

Rincon, vittoria contro Messi. Lloris ferma Damascan: Moldavia k.o.